idea molto difficile!!!!
35 messaggi • Pagina 3 di 4 • 1, 2, 3, 4
Re: idea molto difficile!!!!
beh il fatto degli stili diversi si può risorvere inserendo nella squadra almeno un jumper bravo per ogni stile o almeno quelli più usati...il problema a sto punto è come scegliere gli stili e come impostare le sfide 

12.18.16.16.10 1Ok 8Kumk'u
Se aspetti, se ne andrà
that person is like a white, beautiful fairy who has come down to make me fall in love with her
Grazie Dio che m’hai fatto Italiano!
-

MatX - Amministratore
Per la questione delle sfide...si potrebbe fare che tutti i jumpers titolari inviano il loro video e si fa la media.
Es. (uso i voti in decimi per facilitarmi i calcoli...dopotutto è un esempio XD )
Italia:
jumper1: 5/10
jumper2: 6/10
jumper3: 9/10
Francia:
jumper1: 7/10
jumper2: 2/10
jumper3: 5/10
Ungheria:
jumper2: 7/10
Germania:
jumper2: 8/10
jumper3: 4/10
Italia 6,6 - Francia 4,6 - Ungheria 5,6 - Germania 6,3
Passa l'Italia e la Germania
Per la questione dello stile, direi che è una questione da porre dopo...se troviamo 1200 jumpers che fanno hardjump e 750 che fanno own...facciamo il torneo di hardjump (magari in un secondo momento si fa quello own). Ovviamente dato che possono partecipare solo pochi jumpers per nazione, ogni nazione dovrà fare le qualificazioni.
I giudici invece dovranno essere imparziali...quindi i giudici dovranno giudicare i filmati di nazioni diverse dalla propria.
Es. (uso i voti in decimi per facilitarmi i calcoli...dopotutto è un esempio XD )
Italia:
jumper2: 6/10
jumper3: 9/10
Francia:
jumper2: 2/10
Ungheria:
jumper2: 7/10
Germania:
jumper2: 8/10
jumper3: 4/10
Italia 6,6 - Francia 4,6 - Ungheria 5,6 - Germania 6,3
Passa l'Italia e la Germania
Per la questione dello stile, direi che è una questione da porre dopo...se troviamo 1200 jumpers che fanno hardjump e 750 che fanno own...facciamo il torneo di hardjump (magari in un secondo momento si fa quello own). Ovviamente dato che possono partecipare solo pochi jumpers per nazione, ogni nazione dovrà fare le qualificazioni.
I giudici invece dovranno essere imparziali...quindi i giudici dovranno giudicare i filmati di nazioni diverse dalla propria.
-

NanoTek Jumpen - Messaggi: 54
E XK NN FARE BALLARE UN PO TUTTI COSI NA SFIDA
- Gio_jumper
MatX ha scritto:BAXXOJUMP09 ha scritto:giusto, io ha inglese ho veramente poco![]()
![]()
hahahahah bellissima xD
The Path Of Destiny
-

PowerJumper - Messaggi: 100
allora ecco tutte le mie risposte:
-per le nazioni, vome avevo gia scritto se siamo in meno ci si adeguera
-per le sfide saranno 1 vs 1 e si divederanno cosi:
nei gironi saranno 3 video , ognuno per style, quindi ogni squadra dovra avere un ballerino specializzato, o il meno peggio XDXD, i voti verrano dati da 1 a 10, e poi si fara la media. dopo nelle sfide sara: tre sfide singole tra i jumper del gruppo, qui si puo ballare tutti gli style, e la squadra che vincera piu sfide passera
aggiunco anche i giudici:
-per i gruppi i giudici saranno 4: i gudici delle nazionalita del gruppo 1 giudica quelli del gruppo 2(cosi non hanno vantaggi a far passare una squadra o l'altra), quelli del 2 il 3 e cosi via...
per i sediciesimi, i gruppi della prima sfida giudicano la terza e viceversa e i giudici della seconda giucicano la 4 e viceversa(per giudici , intendo i giudici che ogni squadra che fara la prima sfida a nel gruppo), per gli ottavi i giudici della prima giudicano la seconda e viceversa, per il terzo e quarto posto saranno i giudici delle squadre in finale e per la finale quelli dei gruppi della sfida per il 3/4 posto...
poi ringrazio matX per i complimenti... questa idea mi ha gia preso da 3 mesi, infatti mi metto a pensare anche a scuola e per orta siamo 5 nazioni di cui abbiamo i forum:
-italia
-francia
-germania
-russia
- danimarca
ne manca solo 11 XDXDXD

-per le nazioni, vome avevo gia scritto se siamo in meno ci si adeguera
-per le sfide saranno 1 vs 1 e si divederanno cosi:
nei gironi saranno 3 video , ognuno per style, quindi ogni squadra dovra avere un ballerino specializzato, o il meno peggio XDXD, i voti verrano dati da 1 a 10, e poi si fara la media. dopo nelle sfide sara: tre sfide singole tra i jumper del gruppo, qui si puo ballare tutti gli style, e la squadra che vincera piu sfide passera
aggiunco anche i giudici:
-per i gruppi i giudici saranno 4: i gudici delle nazionalita del gruppo 1 giudica quelli del gruppo 2(cosi non hanno vantaggi a far passare una squadra o l'altra), quelli del 2 il 3 e cosi via...
per i sediciesimi, i gruppi della prima sfida giudicano la terza e viceversa e i giudici della seconda giucicano la 4 e viceversa(per giudici , intendo i giudici che ogni squadra che fara la prima sfida a nel gruppo), per gli ottavi i giudici della prima giudicano la seconda e viceversa, per il terzo e quarto posto saranno i giudici delle squadre in finale e per la finale quelli dei gruppi della sfida per il 3/4 posto...
poi ringrazio matX per i complimenti... questa idea mi ha gia preso da 3 mesi, infatti mi metto a pensare anche a scuola e per orta siamo 5 nazioni di cui abbiamo i forum:
-italia
-francia
-germania
-russia
- danimarca
ne manca solo 11 XDXDXD
e si riparte da zero... tutto da capo... nulla mi fermera...
- BAXXOJUMP09
secondo me e troppo un bordello cmq ne avevo gia parlato di qualcosa di simile hai tempi del ft spain italy e cirvis mi ha detto che i jumpers spagnoli sono molto meno organizzati cioe per farvi un esempio....sono ancora un po divisi come qui in italia ha i primi tempi non so se qualcuno si ricorda ma saremmo veramente in pochi del altro mitico forum italian jumpers team...loro sono in una situazione simile mah ne stanno venendo fuori 
Signore dai forza al mio nemico e fallo vivere a lungo, affinché possa assistere al mio trionfo.
-

lea_jumpkiller - Messaggi: 37
secondo me se sarà peggio per loro perchè ci passano male, comuque se ci sara abbastanza nazioni e il vostro appogio i ci provo, mal che vada, se viene fuori un bordello ci passo male io XDXD 
- BAXXOJUMP09
BAXXOJUMP09 ha scritto:secondo me se sarà peggio per loro perchè ci passano male, comuque se ci sara abbastanza nazioni e il vostro appogio i ci provo, mal che vada, se viene fuori un bordello ci passo male io XDXD
io ti direi prova....mah ci vorrebbe colaborazione con la maggior parte dei partecipanti io ti posso dare una mano con li spagnoli visto che parlo lo spagnolo e con i tedeschi xk me la cavo un po con il babarese.. x'D
Signore dai forza al mio nemico e fallo vivere a lungo, affinché possa assistere al mio trionfo.
-

lea_jumpkiller - Messaggi: 37
se hai anche il link di un forum siamo a 6 nazioni, comuque per ricercare qualcosa aspetto il consenso di molti jumper del sito, perche se no...
- BAXXOJUMP09
io posso parlare in latino se volete! xD secondo me anke cn 8 nazioni si potrebbe fare
YT CHANNEL: http://www.youtube.com/user/jumpeRmaRco
Last video: http://www.youtube.com/watch?v=6KLmtrgDkwo
Last video: http://www.youtube.com/watch?v=6KLmtrgDkwo
-

maRco - Messaggi: 249
35 messaggi • Pagina 3 di 4 • 1, 2, 3, 4